my.inlingua

inlingua ha sviluppato una sofisticata piattaforma di approfondimento chiamata my.inlingua, che permette di creare, gestire, offrire e realizzare una vasta gamma di servizi linguistici quali:

  • corsi in aula virtuale (my.vc)
  • esercitazioni e potenziamento (my.lab)
  • lezioni di conversazione (my.conversation)

my.vc platform

Da casa o in ufficio, my.vc è la piattaforma per la formazione linguistica a distanza. I corsi si possono modellare nei contenuti e nella programmazione secondo le esigenze dei nostri clienti.

L’utilizzo di audio e webcam permette a docente e studente di incontrarsi online, per praticare e raggiungere gli obiettivi pedagogici del corso.

Dalla stessa piattaforma gli studenti potranno accedere a numerose attività online per praticare e consolidare ciò che hanno appreso in aula con il docente. I miglioramenti possono essere verificati e tracciati dal personale del centro di formazione e dai supervisori della Corporate.

my.lab – esercizi interattivi online

Che si tratti di computer, smartphone o tablet, my.lab offre esercizi online interattivi e dinamici ad ogni livello. 

Sono adattati individualmente alle esigenze degli studenti e permettono di incrementare le conoscenze grammaticali e migliorare le competenze comunicative sia a livello di comprensione che di espressione.

Facile da usare e versatile, è suddiviso in varie sezioni quali: Workbook, Grammar Book, Speaking and Listening, Reading and Writing, Vocabulary, Dictionaries.

my.conversation

Esercitarsi con l’inglese non è mai stato così facile.

My.conversation è il servizio che consente di esercitare il proprio inglese in un ambiente dinamico ed efficiente.

E’ semplice, basta scegliere il livello e l’argomento e selezionare il giorno e l’orario più congeniale alle proprie esigenze.