General Purpose Programme

CORSI DI GRUPPO - I corsi di gruppo inlingua possono iniziare in ogni periodo dell'anno, a seconda delle necessità dell'azienda. I gruppi sono composti da un numero limitato di partecipanti con omogeneità di livello di conoscenza. Con questo tipo di corso è possibile imparare una nuova lingua, approfondirne la conoscenza o colmare eventuali lacune.

CORSI ELITE - Corsi riservati a due o tre persone che danno la possibilità di seguire un percorso formativo con un amico o collega con gli stessi obiettivi. Possono iniziare in ogni periodo dell'anno.

CORSI INDIVIDUALI FFP (Flexible Frequency Programme) - I corsi individuali garantiscono la massima efficacia grazie al rapporto diretto tra docente e allievo e alla flessibilità di orario.

CORSI INDIVIDUALI INTENSIVI (C.I.P.) - Il Crash Intensity Programme è il corso individuale intensivo più prestigioso. E' stato studiato appositamente per apprendere una lingua nel più breve tempo possibile. E' il programma ottimale per coloro che devono ottenere la padronanza di una lingua in tempi brevi. Si tratta di lezioni ripartite in poche settimane, a seconda del livello di conoscenza iniziale con la possibilità di iniziare il corso in Italia e proseguirlo all'estero in un'altra sede inlingua.